Maja Petrovic & Marko Miljevic

A valle del raduno "Belen Milonguero Matera", per chi ancora desidera restare al sud per vivere qualche giorno di magia, una SORPRESA IMPERDIBILE: un workshop con la giovane coppia di super talentuosi ballerini: Maja Petrovic e Marko Miljevic. Il loro è tango elegante, raffinato, dai movimenti fluidi ma decisi, in abbraccio serrato ma comodo, gioioso, pieno di energia e di una nuova freschezza.

 

E questa loro energia è evidente  anche durante le lezioni: sono infatti insegnanti  instancabili, generosi, attenti ai dettagli. La loro è una didattica precisa e rigorosa, basata sull’apprendimento progressivo per  ottenere risultati visibili dai corsisti.

 

Il workshop è organizzato dalle Associazioni Contratango e Nocitango

nei giorni 3, 4, 5 e 6 gennaio 2016 a Bari, nella sede di Contratango, c/o Stadio del Nuoto, via Maratona 3  

 

Milonghe con i maestri il 3 e 5 gennaio 2016 a Giovinazzo (Bari) presso la sala L'ANCORA  in via Fossato 62.

          Chi sono Maja e Marko

Maja Petrovic e Marko Miljevic

Maja e Marko hanno iniziato a ballare tango nel 2002 con i loro amici e insegnanti Tajana Burger e Zrinko Maloseja e partecipando attivamente allo sviluppo del tango nello scenario Croato.

Negli ultimi anni hanno insegnato regolarmente tango nella scuola “Tango argentino Zagabria”.

Dal  2010 vivono a Karlsruhe, Germania. Il loro tango è fortemente influenzato dalla giovane generazione di artisti come  Pablo Rodríguez e Noelia Hurtado, Federico Naveira e Inés Muzzopappa, Bruno Tombari e Mariángeles Caamaño, Fernando Sanchéz e Ariadna Naveira, Carlitos Espinoza, Mariano “Chicho” Frumboli e Juana Sepúlveda e Julio Balmaceda, Corina de la Rosa. Attualmente il loro sforzo è quello di fondere tutte queste influenze e stili per far emergere qualcosa di loro che sia rilassato, comodo e divertente. Dal 2011 si esibiscono nei più importanti eventi europei fra cui il Karlsruhe Tango Festival (2011, 2012), Tango Mafia (2011), Danube Tango Meeting 2012, Mediterranean Summer Tango Festival 2012, Tangomagia 2013 e in tante milnghe in Italia, Fancia, Oland, Svizzera, Irlanda e Croazia.

Maja è anche molto interessata ad esplorare la musica del tango e spesso viene chiamata come dj in varie milonghe.

Save the Children Italia Onlus
Stampa Stampa | Mappa del sito
© NOCI TANGO Via Zona F. 116 70015 NOCI Partita IVA: