NOCITANGO presenta l’edizione speciale del suo raduno di fine autunno

 

TanGOaGOGO

 

Verbania (Lago Maggiore) 28-29-30 ottobre 2016 

 

 

LE ISCRIZIONI SI APRONO IL 24 MAGGIO  ALLE ORE 20.00

 

Paola quest’anno, per farvi una sorpresa e per celebrare il 5° anno del nostro storico Raduno Milonguero Nocitango, ha convinto Sandro e Tiziana a spostarsi e, con la preziosa collaborazione del fratello Roberto, vi porta a scoprire i luoghi dove è nata e cresciuta prima che l’amore la portasse a sud. 
Un nostalgico ritorno a quei luoghi che le sono rimasti nel cuore, quei piccoli paesi circondati da alte montagne e accarezzati dalle acque del lago…..il LAGO MAGGIORE in Piemonte.

E da qui l’idea di un TanGO lunGO il LaGO … con piacere e grande eccitazione Vi presentiamo la sorpresa di quest’anno, L'EDIZIONE SPECIALE :

*****TanGoaGOGO*****

Un RADUNO MILONGUERO classico, con tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto il nostro evento storico di fine autunno, con la cura di sempre nei particolari e con una proposta di Dj che sicuramente completano e amplificano la magia di questo raduno. 

Il luogo che ospiterà il raduno è un Hotel storico della Belle Epoque, affacciato sul lago, che apre generosamente le porte di un salone da sogno del 1800 con un pavimento in legno di 275mq. 
Ma l’atmosfera elegante d’altri tempi sarà spudoratamente rallegrata dal suono della Pizzica e dal profumo dei formaggi e salumi pugliesi che, accompagnati dal nostro vino, vi accoglieranno per farvi ricordare che Nocitango è la Puglia, è calore, siamo noi, lontani da casa ma più vicini a voi.
Noi, Paola, Sandro, Tiziana, e ora anche Roberto, con lo stesso sorriso e con la stessa gioia di vedervi e abbracciarvi.
E allora chiudete gli occhi e fatevi cullare LunGO il LaGo dalle dolci note di un TanGO

Save the Children Italia Onlus
Stampa Stampa | Mappa del sito
© NOCI TANGO Via Zona F. 116 70015 NOCI Partita IVA: