I nostri TDJ

 

CLAUDIO COPPOLA - (Parigi) Francia

Dj dal 2008, CLAUDIO COPPOLA (Parigi) nei suoi dj set ci dimostra che dietro la consolle e i risultati ottenuti c’è un "prima un durante e un dopo" fatto di talento, studio, di ascolto della musica.

Il suo potente spirito empatico gli consente di accontentare sempre i gusti di chi si muove nella ronda …...per un indimenticabile sabato notte!

Il buon gusto e’ servito!

 

ELISABETTA IORIO - (Brescia)  Italia

Scegliere la musica per una serata dà l'opportunità di abbracciare tutti quanti in uno stesso momento: è un regalo, sempre unico, ma anche una grande responsabilità. Cerco di onorare quello che ho imparato durante gli anni vissuti a Buenos Aires e prediligo la musica della Epoca de oro, ma all'occorrenza spazio su e giù per la linea del tempo cercando di ricordarmi che l'obiettivo principale è che tutti vadano a casa sorridenti, quantomeno per quanto è in mio potere

 

 

PAOLA NOCITANGO - (Noci) Italia

Paola, ballerina di tango, ha vissuto e lavorato in Argentina, amante della musica e in particolare della musica di tango. E’ ben presto diventata una tdj molto apprezzata per le sue conoscenze musicali e per il suo continuo lavoro dedicato alla ricerca della qualità dei file musicali . Spesso presente nelle milonghe italiane, è nota per l'energia che riesce a creare nelle sue serate. Attenta e sensibile ai gusti e ai desideri della ballerini con cui ama interagire e che sono ispirazione e stimolo essenziale durante la milonga.

Tdj in varie Milonghe, Encuentros Milongueros e Maratone in Italia e in Europa.. e non solo.

Organizza insieme a Sandro l’evento Milonguero TanGOaGOGO (Verbania-Italia) e l’Avventura Milonguera Peace & Love in Noci (Ba-Italia).

 

 

SOLVEIG JANSEN - (Bergen) Norvegia

Sempre focalizzata sui ballerini e sull'energia che li circonda e li tiene sulla pista da ballo, costruisce fiducia, comfort e prima che ce ne renda conto si è giocosamente intrappolati nei ritmi e nelle melodie di un set che non dimenticherai presto. È amata da molti ballerini per le sue scelte equilibrate, la sua buona energia, la sua sensibilità alla musica e la sua capacità di cogliere perfettamente il momento in cui sorprendere la pista da ballo.

 

THEO CHATZIPETROS - Grecia

Quando propongo una selezione mi piace relazionarmi con le persone sulla pista, cerco sempre di indovinare quale può essere la scelta migliore per creare una bella onda e faccio la mia selezione sempre al volo, traccia per traccia ( non uso tandas "fisse"). Penso spesso al fatto che alcune coppie possano avere la migliore tanda di sempre durante il mio set ed è per questo che ogni tanda dovrebbe essere costruita con un senso, un percorso, una sorta di unicità che può abbinarsi all'unicità del ballo.

La selezione musicale è prevalentemente classica e mai prevedibile, abbraccia l'intero periodo del tango e talvolta mi piace sorprendere i ballerini proponendo alcuni brani rari. L'obiettivo è sempre quello di soddisfare i ballerini: musica bella per ballare creando una atmosfera speciale. Sto utilizzando i file lossless importati dalla mia collezione di CD e LP e lavoro con una scheda audio e un software professionale per garantire un'alta qualità del suono.

Sono stato un membro del team che ha organizzato le milongas e il Raduno a Impruneta, il primo in Europa (2005-2013). Ho iniziato a fare il Dj nel 2007 e da allora ho suonato in milongas, raduni, maratone e festival in tutta Europa.

Stampa | Mappa del sito
© NOCI TANGO ASD Zona H 116 70015 NOCI